skip to Main Content
0742.340904 info@puntoformazione.net
Punto Formazione E Python: Un Nuovo Progetto Di Comunicazione

Punto Formazione e Python: un nuovo progetto di comunicazione

Punto Formazione ha scelto Python srl come partner commerciale per le strategie di marketing e comunicazione della sua scuola. Ma chi è Python? L’agenzia di comunicazione, che fa capo ad Andrea De Lissandri, offrirà all’azienda diretta da Nazzareno Ponti, un nuovo piano strategico per valorizzare non solo il brand della società, ma sopratutto promuovere a livello locale, e nazionale, i corsi e le iniziative offerte dalla scuola.

Punto Formazione con Python srl

Fondata sulla passione per il marketing e la comunicazione, a Python le parole d’ordine sono: professionalità e competenze. La soddisfazione del cliente, come recita il sito web dell’agenzia diretta da Andrea De Lissandri, “diventa priorità e si traduce in numeri nel riscontro dei risultati”.

Punto Formazione e Python: un connubio vincente

Ma cosa vuole dire sviluppare la comunicazione per una scuola di formazione? Quali sono gli obiettivi e gli aspetti più importanti?

Sviluppare la  comunicazione di Punto Formazione significa investire non solo in strategie sul territorio ma, sopratutto, affiancare un corretto approccio al web: campagne social, promozioni on line, branding e un’intensa attività nei settori di interesse della scuola, tutto per garantire un follow up di ogni singolo allievo, non solo durante il corso ma anche dopo, proponendo un percorso di formazione completo prima, durante e post qualifica.

I progetti futuri di Punto Formazione

Python e Punto Formazione hanno condiviso un percorso lungo e profondo, percorso che fin dal principio è stato vincente. Ma quali sono i progetti che Python prevede di sviluppare accanto a Punto Formazione?

Oltre ad un importante restyling del sito web, la comunicazione della scuola sui social cambierà radicalmente offrendo nuove rubriche e proponendo nuovi servizi fondamentali per la crescita della scuola. Oltre a questo, offriremo strumenti digitali per garantire un processo gestionale dell’area didattica e amministrativa, quanto più snello possibile ma, allo stesso tempo, capace di migliorare la produttività di ogni singolo settore della scuola.

Lascia un commento

Back To Top