skip to Main Content
0742.340904 info@puntoformazione.net

Punto Formazione, grazie alla collaborazione intrapresa con la SEFO (Scuola d’Eccellenza nella Formazione Osteopatica), propone un percorso didattico che permetterà a tutti i nostri allievi di conseguire il titolo di Osteopata Professionista, titolo spendibile su tutto il territorio nazionale

Chi è la SEFO?

La scuola di Osteopatia SEFO è una delle più affermate realtà nel campo della formazione osteopatica presenti nel sud Italia. Essa è formata da professionisti altamente qualificati e fortemente motivati ad approfondire, ampliare e diffondere la cultura dell’Osteopatia e di tutte le discipline ad essa affini.

Obiettivo principale della Scuola di Osteopatia di Napoli SEFO, è quello di formare professionisti d’eccellenza nel campo dell’Osteopatia nel rispetto degli standard europei dettati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Per poter realizzare tutto questo, la SEFO aumenta costantemente nel tempo le sue collaborazioni nazionali e internazionali, cercando le eccellenze che operano nel campo dell’Osteopatia e le istituzioni, gli enti scientifici e i professionisti che promuovano lo studio, la ricerca e lo sviluppo della filosofia, della scienza e dell’arte dell’Osteopatia. Inoltre, la SEFO si impegna costantemente nella selezione di ottimi collaboratori e docenti per poter garantire sempre una formazione di altissima qualità.

La SEFO fornisce una vasta gamma di attività didattiche che si svolgono attraverso il corso quinquennale di Osteopatia, i Master di alta specializzazione e i corsi monotematici di perfezionamento per la formazione continua.

Convenzione per tutti i Massofisioterapisti

Oltre ad essere un’occasione unica per chi desidera intraprendere questa professione, l’accordo offre una grande opportunità ai massofisioterapisti già diplomati presso Punto Formazione che, in virtù delle competenze acquisite, avranno la possibilità di beneficiare del riconoscimento di crediti formativi ed accedere direttamente al terzo anno del corso stesso,  previa un’attività integrativa di 13 moduli didattici in modalità FAD e la partecipazione a due seminari, della durata di 20 ore, di orientamento pratico alla disciplina.

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sulle opportunità, sugli aspetti organizzativi e i costi, puoi contattare i nostri uffici al numero 0742.340904, una nostra responsabile risponderà a tutte le tue domande.

Se desideri ricevere maggiori informazioni, contattaci ora al numero sopra indicato o compilando il modulo qui sotto

Back To Top